giovedì 7 agosto 2008

Mountain Photo Festival - Ad Aosta la passione della fotografia e della montagna si incontrano


E' attiva da ieri la Community (aperta al pubblico) per gli appassionati di Fotografia e Montagna. Una occasione per seguire da vicino il Mountain Photo Festival, evento fotografico dedicato alle montagne del mondo, alle loro genti e alle loro culture, proporrà un mese di esposizioni in abbinamento al patrimonio archeologico e monumentale della città di Aosta.

Per registrarsi alla Community e partecipare così agli eventi della manifestazione che aprirà i battenti il 22 agosto 2008 e fino al 21 settembre 2008 è sufficiente collegarsi al seguente link:

http://mountainphoto.ning.com

La prima edizione del Mountain Photo Festival verrà ufficialmente inaugurata il 22 Agosto ad Aosta .

L’evento è curato da Alessandro Ottenga con la direzione artistica di Lorenzo Merlo in collaborazione con l’Agenzia Contrasto (Milano) e realizzato grazie all’Assessorato al Turismo e all’Assessorato all’Istruzione e Cultura della Regione Autonoma Valle d’Aosta e al Comune di Aosta.

L’obbiettivo del festival è l’inserimento di Aosta in una rete internazionale di eventi culturali legati dal filo-conduttore della Montagna.

Il progetto di comunicazione on-line e Web promotion è seguito dalla Web Agency di Torino Time & Mind. Ufficio stampa a cura di Threesixty.
.

File IconIl sito Ufficiale del Mountain Photo Festival
File IconIl Blog del Mountain Photo Festival
File IconIl Mountain Photo Festival su Ning
File IconVetrina eventi ad Aosta

.

Nessun commento: