lunedì 11 agosto 2014

COME SARÀ IL FUTURO DELL'ALIMENTAZIONE?

Al secondo incontro della rassegna €conomia sotto l’ombrellone 2014, si parla di alimentazione.  L'evento si terrà mercoledì 13 agosto alle ore 18.30 presso l'Hotel President a Lignano Pineta (Ud). L'ingresso è libero.

Come cambiano i gusti alimentari degli italiani? Come stanno modificando il concetto di alimentazione le nuove tecnologie?  Quali prospettive di lavoro e opportunità nel Made in Italy? 

Sono solo alcuni degli argomenti che saranno affrontati durante uno degli incontri ormai giunti alla quarta edizione. Incontri che si tengono  a Lignano Sabbiadoro (Ud) ogni mercoledì d’agosto.

Tra i relatori all'incontro del 13 agosto alcuni d dei rappresentanti del settore alimentare: Cristian Specogna di Vini Specogna e Levi Gregoris Bottega del Prosciutto San Daniele Friuli.

L'articolo continua su Gravità Zero - testata di divulgazione tecnico scientifica.

2 commenti:

bla78 ha detto...

Sapete che la passione allunga la vita? L'ultimo numero di Focus spiega che se il cervello si infiamma, ci regala un'ora di gioia in più al giorno, e ci allunga la vita. Le passioni possono essere il propulsore di una vita più lunga e felice...

bla78 ha detto...

Che figata l'inserto di Focus sui robot! Sapevate che il primo ha 2000 anni e fu inventato dai Greci?