lunedì 27 dicembre 2010

PALESTRA DI ARTI MARZIALI A SCORZÈ


Il taekwon-do itf è solo uno dei corsi innovativi proposti nella palestra Nuova Energy Fitness Point di scorzè

Il Taekwon-do Itf è l’antica arte dei pugni e dei calci in volo altamente spettacolare quanto efficace, praticato centinaia di anni fa nella lontana Corea, diventa recentemente anche un moderno sport olimpionico.

Il Taekwon-do Itf porta il praticante a raggiungere negli anni un notevole aumento della considerazione di sè oltre che uno stato psico-fisico ottimale per il raggiungimento di un diffuso benessere generale.

Gli allenamenti del Maestro danno infatti modo di superare i propri limiti giorno per giorno in base al personale attuale stato di forma, limiti fisici, nonche limiti nei rapporti e confronti con gli altri non saranno piu un tabu, ma diventeranno ben presto un proprio punto di forza.

L'allenamento consiste nella pratica regolare e costante almeno due volte a settimana degli esercizi disposti dall'istruttore, che prenderà nome Maestro in questa disciplina.
Per chi poi volesse, potra intraprendere la strada dell'agonismo andando a far gare, affrontando cosi nuovi stimoli, nuovi confronti, e imparando i segreti di quest'arte in modo piu approfondito partecipando anche agli stage dei maestri piu graduati.

Per maggiori informazioni: www.taekwondo-itf-scorze.biz

.

Nessun commento: