mercoledì 16 luglio 2008

UN PORTALE PER LE AZIENDE CHE OPERANO IN VIET NAM

Le aziende che operano sui mercati asiatici e in particolare il Viet Nam, da questo mese possono contare su una opportunità in più per rendere visibile la propria attività. viet nam italia

La Web Agency di Torino Time & Mind presenta il portale VIET IT AFFAIRS (www.viet-it-affairs.com) è un portale dedicato all’attrazione di investimenti e di opportunità per le imprese dei paesi Italia e Viet Nam.


Il portale offre l'inserimento di quelle aziende che ne fanno richiesta e operano verso i mercati asiatici.

Nato su progetto della Web Agency di Torino Time & Mind in collaborazione con la Camera di Commercio Italia Viet nam e con il Centro di Studi Vietnamiti ed è un punto di rifermento unico per le imprese estere ed esterne all'Italia interessate a localizzarsi nel nostro Paese e per le imprese italiane interessate a collocarsi nell'area vietnamita.

Le piccole imprese che oggi intendono affacciarsi sui mercati internazionali devono trasferire, accanto al concetto di qualità della produzione, il concetto di "qualità della comunicazione".

VIET IT AFFAIRS lavora a fianco delle aziende che dall'Italia vogliono localizzarsi in Viet Nam, offrendo loro assistenza durante tutte le fasi del progetto.

Sul portale la Camera di Commercio Italia Viet Nam fornisce informazioni e assistenza specialistica per l’individuazione di opportunità di insediamento e di investimento .

Il portale permette anche di coprire tutte le necessità di una azienda per la comunicazione delle attività di impresa e del brand attraverso azioni di marketing e webmarketing mirato.

VIET IT AFFAIRS permette anche di ottenere servizi in lingua di interpretariato e traduzione dall'italiano al vietnamita e viceversa.

Per tutti è possibile abbonarsi gratuitamente alla newsletter mensile per rimanere aggiornati sulle opportunità per le aziende e gli eventi organizzati in Italia e in Vietnam


La Web Agency Time & Mind è promotrice del sito VIET IT AFFAIRS. Nata come web agency si è specializzata nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata attraverso i nuovi media digitali, nel web marketing e nella promozione di incentive aziendali, eventi e congressi.


Per informazioni, o per essere inseriti con la vostra azienda, è sufficiente lasciare i propri dati su www.viet-it-affairs.com
.
.

Nessun commento: